domenica 8 gennaio 2012

MOTOR


36x39hx7cm
nella mia vita precedente sono stata: una maglietta



2 commenti:

  1. brava brava e ancora brava!!! ottimo messaggio anche io sono per il riciclo e per le borsette che in questo blog sono anche veramente ben riuscite se mi dai il permesso ti farò un pò di pubblicitàsul mio blog che è nuovo nuovo ma molto creativo!!! passami a trovare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie dei tuoi complimenti! leggo solo ora perchè sono stata impegnata con il freddo e la neve, abito in montagna..sul'appennino tosco-emiliano ( ma sono romana).
      Puoi farmi tutta la pubblicità che vuoi...ma....sopratutto fai pubblicità al riciclo..di qualsiasi cosa ed oggetto!!!!! Questa nostra società è al collasso, e il nostro grande e grosso problema è...... il RIFIUTO..( inteso come munnezza) ."Sarete sommersi dai vostri rifiuti...." il grande capo Seattle 1854. E poi sono felice di aver trovato un'altra persona che condivide la mia grande passione...LE BORSETTE!!!!! Sono passata a trovarti...sei creativa, solare, vitale, sei energia allo stato puro..continua così!!!! Mi hai dato una idea!!! pubblicare le foto di tutte le MIE borsette "la mia collezione privata" con affetto
      Annamaria

      Elimina